Startec si allarga !

Nuovi uffici e nuovi spazi per la produzione

La sede di Startec è stata sottoposta, negli ultimi mesi, ad importanti lavori di ampliamento, capaci di creare ambienti di lavoro più ampi e funzionali.

I nuovi spazi, annessi a quelli esistenti, sono pensati per migliorare la qualità dei luoghi di lavoro, sia sul piano estetico sia su quello del comfort.

Le nuove aree, che comprendono ben 5 uffici, due dei quali dotati di due postazioni di lavoro e un intero piano dedicato alla produzione ed al collaudo sono volte soprattutto

a ridurre, dove possibile, tutto ciò che rallentava lo scorrere del flusso produttivo (attese, spostamenti, organizzazione) sia in riferimento alle persone che alla merce.

I capannoni sono connessi tra di loro tramite un'apertura sia al piano di sopra che a piano terra, così da rendere ancora più ottimale il flusso.

L' acquisto di un magazzino automatico di ultima generazione sarà in grado di facilitare ed ottimizzare quello che è lo stoccaggio del materiale e la gestione dello stesso.

L'ampliamento dei propri spazi sottintende una costante crescita e capacità di adattamento dinamico, anche in difficili condizioni di mercato come nell'ultimo anno, causa pandemia, nel quale abbiamo sviluppato nuovi prodotti

e perfezionato alcuni aspetti necessari per poter continuare a garantire ai nostri clienti ciò per il quale siamo riconosciuti: la qualità.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Siamo a vostra disposizione per ogni richiesta. Raccontaci la tua esigenza e ti ricontatteremo.

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy